BigCharlie

BigCharlie


Biblioteca

SCHEDA
titolo BRAND:NEW BRAND:NEW
sottotitolo
autori Massimo Coppola; Alberto Piccinini; Giovanni Robertini
contributi
edito da Minimum fax ISBN 8887765626 prima edizione 2002
collana s.i.c. genere narrativa
caratteristiche fisiche
contenuto La tv, proprio come dio, ha lo scopo di far sentire l'uomo meno solo ed entrambi lo fanno in modo quantomeno subdolo, gratuito e apparentemente indolore. Almeno finché, dopo la sbornia iniziale, non scopri di essere ancora più solo e per di più confuso: ti trovi a cercare dio nei culetti delle ballerine del varietà. L'unica consolazione è scoprire che dio, come la tv, l'abbiamo inventato noi. E quindi potremmo farli sparire entrambi non appena lo volessimo ...

Informazioni ausiliarie

Potete trovare questo libro presso Bibl. com. "Salaborsa" (coll. S 858 COPPM).
È disponibile un* indice relativ*.
Al momento non sono disponibili commenti al libro.

Scrivi un commento al libro

 

Aggiungi un argomento

19


a cura di Webmaster